Ufficiale rilascio trailer GTA VI!

Ciao a tutti e benvenuti!
Come potete vedere dal titolo, torniamo a parlare di GTA VI, dato che manca davvero poco al trailer. Infatti, pochi giorni fa è diventato ufficiale che il trailer di GTA 6 verrà rilasciato martedì 5 dicembre, nell’orario italiano delle 15, come annunciato da Rockstar Games.


Parliamo ora di alcune informazioni interessanti.

Innanzitutto, le abilità dei due protagonisti, Lucia e Jason, che formeranno una sorta di coppia di rapinatori, simile a Bonnie e Clyde. I loro nomi non sono ancora confermati, ma molto probabilmente saranno questi, come suggerito dai leak. Lucia sarà la protagonista femminile e avrà la capacità di hackerare, trasportando con sé strumenti come jammer, stick USB e altro ancora. Sarà, in sostanza, la mente del gruppo.

Passiamo ora a Jason, il protagonista maschile, che sarà un abile ladro. Dai leak emersi più di un anno fa, sembra che Jason possa attivare una sorta di “occhio dell’aquila” per identificare elementi cruciali durante le rapine, come gioielli, la posizione della cassaforte e le telecamere di sicurezza. In questo modo, Jason avrà l’abilità di rubare con maestria e individuare le zone da controllare.

Altri Leak!

Inoltre, è interessante notare che GTA 6 è in programmazione da oltre 14 anni, giungendo al debutto in un periodo affascinante anche a livello mondiale, caratterizzato dall’ascesa dell’intelligenza artificiale. Ci sono voci di corridoio che suggeriscono l’implementazione di un sistema di intelligenza artificiale avanzata per la gestione del comportamento degli animali e dei personaggi non giocanti (NPC). Si parla di NPC in grado di memorizzare le azioni compiute dal protagonista e di esprimere emozioni articolate. Questo sistema sofisticato sarà integrato in un contesto di fazioni, aumentando così l’importanza delle decisioni prese dal giocatore. Si prospetta un’esperienza di gioco straordinaria, lontana dai classici cliché, grazie a un livello di dettaglio e interattività senza precedenti.

GTA 6 è indubbiamente uno dei giochi più attesi di quest’era videoludica, generando un hype senza precedenti. Scommetto che, nel periodo del suo lancio, se la Rockstar Games non deluderà le aspettative, assisteremo a un’esplosione di contenuti su tutte le piattaforme sociali. Immaginatevi una marea di video su YouTube, post su Instagram e su TikTok, e praticamente ogni piattaforma sociale invasa da GTA 6. Sarà difficile sfuggire al fenomeno, tanto che persino le nonne di 90 anni sapranno cosa significa questo gioco. Il mondo social sarà completamente dominato da GTA 6, creando una sorta di “febbre” collettiva che renderà l’uscita del gioco un evento epico nella storia dei videogiochi.

Insomma, si prospetta un’avventura emozionante con due personaggi complementari che porteranno un mix unico di abilità al mondo di GTA VI. Non vediamo l’ora di scoprire di più con l’uscita del trailer il prossimo martedì!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento