Come sopravvivere ad un ricevimento genitori

Eccoci ancora una volta non abbiamo studiato abbiamo cercato di prendere almeno 6 nei nostri test ed eccoci qui alla solita riunione con timore e paura se siamo riusciti a sopravvivere anche questa volta o magari no, qui sotto alcuni consigli da impreparato per sottrarsi dalla morte ad una riunione:

1) NON PRESENTARTI: Non andare alla riunione, potresti beccarti una sberla in faccia quando i tuoi
saranno rientrati oppure potresti decidere di scappare in Perù.
2) MOLISN’T: Fai finta che non sia successo niente, e che la riunione non esista non far sapere nulla ai tuoi e prega affinchè i professori non avvertino i genitori della mancata riunione.
3) FAI UN REGALINO ;): Ah… il miglior consiglio a chi non piacciono i regali? Basta offrire un caffè ad un professore ed il favore ti sarà ricambiato il giorno della riunione con un bel “signora suo figlio è molto educato “.
4) STUDIA IN MODO EFFICIENTE: noi impreparati, sappiamo come studiare nel modo giusto, bisogna essere efficienti non perdere mai tempo! Studia soltanto in classe risparmia tempo perché il tempo è oro, farsi interrogare prima della riunione sarebbe un’ottima scelta.
5) ESSERE PRIMI NELLA LISTA DELLA RIUNIONE: di solito… chi è primo riesce a trovare meno professori questo perché ancora devono arrivare eh beh… se si avrà fortuna ci si incapperà in poche romanzine.
6) ESSERE ULTIMI NELLA LISTA DELLA RIUNIONE: questo poco probabile che avvenga… ma se la lista è davvero piena e ci sono troppe persone ai tuoi potrebbe venire voglia di andarsene via per la lunga attesa.

di Marco Spicuzza, della redazione di Impreparati


Dalla stessa categoria

Lascia un commento