Giuseppe Cannistraci

Mi presento…

Ciao!
Sono Giuseppe Cannistraci, nato il 13 Gennaio 2003 a Palermo. Sono un ragazzo molto socievole, dinamico, sportivo, aperto alle novità e alle nuove esperienze. Dal 2020 ho iniziato la mia carriera da arbitro, la quale mi ha insegnato ad attenermi e a far rispettare le regole.

Istruzione Scolastica

Ho frequentato l’istituto istruzione superiore Alessandro Volta: il mio percorso scolastico mi ha permesso di maturare a livello culturale, ma soprattutto caratterialmente. L’ambiente mi ha posto dinanzi una multilateralità di interessi , grazie ai quali ho potuto sviluppare una maggiore consapevolezza delle mie capacità e nel relazionarmi con gli altri. Ho acquisito grandi competenze e conoscenze informatiche nei linguaggi di programmazione per la creazione di siti web, ad oggi tanto richieste, come la programmazione in:

  • Css;
  • Html;
  • Javascript;
  • Php;
  • Gestione dei Data Base mediante il linguaggio di programmazione MySql.

Hobby e interessi

Essendo un ragazzo molto sportivo, i miei hobby sono incentrati sullo sport. Durante la mia adolescenza ho praticato sala pesi e arti marziali in particolare la Jeet kune do. Da un paio d’anni ho iniziato calisthenics e l’arbitraggio, che oltre ad essere il mio lavoro, è anche un hobby. Da bambino ho frequentato gli scout, ciò ha scaturito in me una grande passione per le forze armate sviluppando grande coraggio, lavoro di squadra e molta responsabilità.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento